Calendari News generali

Allerta Meteo mercoledì 21 gennaio – Gare rinviate di ufficio

Visto il perdurare delle condizioni atmosferiche avverse, il bollettino ufficiale emanato dalla protezione civile e considerati i rischi che presenta il nostro territorio per la sicurezza delle persone si dispone il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare di competenza della Fipav Catania in programma in data mercoledì 21/01/2026 .

Importante: si invitano le società a mettersi d’accordo e stabilire una data ed ora di recupero e quindi la squadra di casa procederà a richiedere lo spostamento tramite portale specificando nella motivazione: Allerta Meteo e l’altra squadra può successivamente confermare lo spostamento.

Sarà cura della COGT autorizzarlo se si sono rispettati i termini.

Nessuna tassa gara sarà addebitata, ovviamente, alle società.

Solo se il sistema non dovesse permettere di inserire lo spostamento, la sola squadra di casa dovrà inviare la comunicazione via mail (cogt@fipavcatania.it) e sarà cura della COGT inserire lo spostamento per l’accettazione da parte dell’altra squadra.

Sono inutili e saranno ignorate eventuali comunicazioni pervenute tramite messaggi sms o whatsapp.

Si riporta quanto previsto dall’indizione in merito al recupero ed ad un mancato accordo:

“… provvederà a spostare d’UFFICIO la gara, che dovrà essere recuperata entro il 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data precedentemente fissata. Le società dovranno già concordare il recupero della gara, secondo la tempistica imposta, e in caso di mancato accordo sarà la C.O.G.T. a fissare d’ufficio il recupero nel giorno infrasettimanale indicato al momento dell’iscrizione;”

Si ricorda che il 15° giorno è la data ultima non consigliata, sarà cura ed interesse della COGT predisporre il recupero delle gare quanto prima, per il campionato U19M sarà posta maggiore attenzione vista l’imminente conclusione e l’organizzazione della fase play off in corso.