Il Comitato Territoriale FIPAV di Catania, in collaborazione con il Responsabile Territoriale Ufficiali di Gara, indice e organizza il corso per la nomina di Arbitri Associati di Pallavolo.
Possono essere abilitati alle funzioni di Arbitro Associato coloro i quali:
- Abbiano compiuto il 16° e non superato il 65°anno di età.
- Abbiano formalmente aderito alla FIPAV con la sottoscrizione del tesseramento ed il pagamento della relativa quota in qualità di dirigente, allenatore, atleta.
Per i tesserati come dirigenti, allenatori e atleti tali funzioni possono essere svolte solo nelle gare della società (o delle società) per cui sono tesserati o vincolati nei campionati di Under 15, 14, 13 e 12.
Coloro i quali non sono tesserati come atleti, sono tenuti a presentare annualmente una certificazione di idoneità sportiva non agonistica (validità annuale) da custodirsi ad opera società per cui sono tesserati e vincolati come allenatori o dirigenti.
Il corso è assolutamente gratuito e le lezioni inizieranno martedì 29 Ottobre alle ore 18.00.
Le società dovranno comunicare i nominativi dei propri tesserati che intendono partecipare al corso tramite la compilazione di questo form https://forms.gle/d3j133Ut2acNzJGx5, entro e non oltre lunedì 28 ottobre 2024.