Arbitro associato Società

Indizione Corso Arbitro Associato e Aggiornamento

Il Comitato Territoriale FIPAV di Catania, in collaborazione con il Responsabile Territoriale Ufficiali di Gara, indice e organizza il corso per la nomina di Arbitri Associati di Pallavolo.
Possono essere abilitati alle funzioni di Arbitro Associato coloro i quali:

  • Abbiano compiuto il 16° e non superato il 65°anno di età;
  • Abbiano formalmente aderito alla FIPAV con la sottoscrizione del tesseramento ed il pagamento della relativa quota in qualità di dirigente, allenatore, atleta.

 

Il corso si svolgerà Giovedì 20 Ottobre dalle ore 17:00, su piattaforma Zoom.

Vi informiamo che così come previsto dai Regolamenti federali, è necessario partecipare ad un corso di aggiornamento con cadenza almeno biennale per tutti coloro che sono già stati abilitati alla funzione di arbitro associato. Nello specifico per chi ha partecipato al primo corso nella stagione 2020/2021 (la prima in cui è stata introdotta la figura dell’arbitro associato).

La partecipazione al corso è OBBLIGATORIA ed è requisito fondamentale per il rinnovo dell’abilitazione come arbitro associato per questa stagione. Il corso di AGGIORNAMENTO della durata di 4 ore si terrà Giovedi 20 Ottobre dalle ore 17:00, con modalità online, e sarà riservato ai tesserati come dirigenti, atleti e allenatori delle società del Comitato Territoriale, che sono stati abilitati alla funzione di arbitro associato nel 2020.

Di seguito il link per la compilazione del modulo di adesione:

Form Google