Carissime società,
La presente per informarvi che, in occasione di tutte le gare territoriali del weekend 24-25 Novembre 2018, dovrà essere osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Federica De Luca e del piccolo Andrea, tragicamente scomparsi nel mese di Giugno 2016.
Il Comitato Territoriale FIPAV Catania, infatti, aderisce all’iniziativa solidale “La settimana di Federica” indetta dal C.R. FIPAV Puglia dal 19 al 25 Novembre e coincidente con la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne di domenica 25 Novembre.
Coloro i quali volessero possono predisporre al momento del saluto iniziale che i capitani delle squadre si scambino sotto rete, un palloncino rosso e che gli allenatori indossino, per tutta la durata della gara, un fiocco rosso sul petto e/o una fascetta rossa sul braccio.
Naturalmente per nessuna di queste due successive iniziative è fatto obbligo alle società.
Nel caso in cui venga effettuata qualche iniziativa nell’ambito di cui sopra, vi invitiamo ad inviare materiale foto e video per la successiva pubblicazione. Ogni gesto è utile al ricordo e alla sensibilizzazione di un tema tanto importante.