Gentili Presidenti, siamo lieti di annunciarvi che la FIPAV Catania ha stipulato, per la stagione estiva 2022, una convezione con il Lido Azzurro di Catania in Viale Kennedy, 11 per promuovere la pratica del Beach Volley.
Il Lido Azzurro, metterà a disposizione di tutte le società FIPAV Catania un area sportiva con 2 (due) campi da Beach Volley.
Tutti i Tesserati (atleti, tecnici, dirigenti, arbitri, etc.) delle società di FIPAV Catania avranno la possibilità di accedere al Lido Azzurro al costo di 10,00 euro una-tantum, da versare direttamente al primo ingresso alla struttura del Lido Azzurro. Per consentire di riconoscere all’ingresso i Tesserati della FIPAV Catania, il nostro responsabile invierà con cadenza settimanale gli elenchi provenienti dalle società aggiornato.
Invitiamo tutti voi a inviare alla email istituzionale beachvolley@fipavcatania.it l’elenco dei vostri tesserati interessati all’utilizzo dei campi da Beach Volley FIPAV Catania utilizzando il modulo in calce indicando: nome, cognome, data di nascita e ruolo (atleta, tecnico, dirigente, etc.).
Certi di un vostro interesse nell’iniziativa e nella promozione della pratica del Beach Volley, ricordiamo che i tesserati saranno comunque “ospiti” della struttura dove tutti i servizi extra l’ingresso e l’utilizzo dell’area sportiva saranno gestite secondo le regole del lido stesso.
News generali
Società