Le Società interessate dovranno compilare i modelli “A”, “B” (in caso di collaborazione con Istituto Scolastico) e “C”.
Quest’anno la domanda di partecipazione è stata suddivisa i due parti: la parte compilativa contenente i dati richiesti (allegato A) è stata preparata in formato excel mentre la parte formale con autentica del Presidente, in formato word (allegato C).
Per facilitare la compilazione dei moduli, evitando eventuali errori di compilazione, il format di alcuni campi del file excel prevede l’inserimento di dati scegliendo esclusivamente fra quelli preimpostati (menu a tendina). I file denominati GRADUATORIA 1 e GRADUATORIA 2 (ad uso esclusivo dei CR) dovranno essere compilati dai Comitati Regionali che li utilizzeranno per stilare le graduatorie regionali semplicemente eseguendo l’operazione di copia incolla della riga compilata dalle Società nell’Allegato A, ovviamente previo controllo e ratifica di quanto inserito nelle celle.
Come nella precedente edizione sono stati assegnati a ciascun Comitato un numero di kit calcolato sulla base del numero dei tesserati nella fascia promozionale 6-12 anni dell’ultima stagione sportiva, per ciascuna delle due graduatorie previste dal bando (allegato D).
Si comunica che martedì 10 luglio p.v. sarà pubblicato il bando e le relativa documentazione sul sito federale nella sezione scuolaprom, vi preghiamo pertanto di voler provvedere a dare un adeguato risalto alla notizia attraverso i vostri consueti canali di comunicazione.