>Si comunica che, nella sezione Calendari e risultati del nostro sito, sono stati pubblicati i calendari definitivi Campionati Under 13 (6vs6) Maschile e Femminile.
Da questo momento qualora servisse spostare delle gare andrà seguita la procedura tramite portale. Nella sezione Indizioni sono disponibili le indizioni dei due campionati sopra menzionali.
Tutte le gare dei campionati Under 13 devono obbligatoriamente essere dirette da un arbitro associato della società ospitante, regolarmente abilitato, tesserato come dirigente,atleta o allenatore. Il nominativo deve essere inserito sul CAMP3 e sul referto e non è possibile svolgere doppie funzioni, pertanto in caso di compilazione del CAMP3 con nominativi coincidenti tra arbitro associato e allenatore verrà considerato come se in una delle due funzioni il nominativo fosse assente, con le dovute conseguenze del caso. Il referto dovrà essere debitamente compilato e lo stesso, unitamente al risultato finale, deve essere scansionato e inviato alla mail giudicesportivo@fipavcatania.it.
Si ricorda, infine, che la nuova normativa sulla valutazione del secondo tocco viene applicata anche nei campionati Under 13 Maschile e Femminile, per opportuna memoria vi riporta nuovamente.
La Commissione Organizzativa Gare rimane a vostra completa disposizione per eventuali necessità.
Infine, si comunica che, nella sezione Calendari e risultati del nostro sito, sono stati pubblicati i calendari provvisori del Campionato Under 13 (3vs3) Maschile. Le eventuali modifiche, solo ed esclusivamente per le gare interne, dovranno essere inviate all’indirizzo cogp@fipavcatania.it entro e non oltre il 2 Febbraio.
I calendari definitivi saranno inviati il giorno dopo, insieme all’indizione dei campionati.