Scende in campo la Prima Divisione!
Questo fine settimana segna l’avvio dei campionati territoriali di vertice, dove saranno impegnate ben 15 squadre femminili e 8 maschili.
Per la stagione 2021/2022 la formula prescelta prevede che la Prima Divisione Maschile si svolga in un girone unico, a cui seguirà la finale territoriale, da disputarsi in campo neutro, in gara secca, tra 1° e 2° classificato della regular season.
Il campionato di Prima Divisione Femminile, straordinariamente affollato, si svolgerà quest’anno in due gironi con la formula dei play-off, a cui accederanno le prime quattro classificate di ciascun girone.
Ecco le parole di ringraziamento del Presidente Maurizio Ragusa ai partecipanti:
“È motivo di soddisfazione per il nostro comitato registrare questi numeri, considerato le persistenti gravi problematiche connesse alla pandemia; e di ciò va sicuramente dato grande merito alle nostre società per il lavoro svolto e i sacrifici sostenuti in un periodo”.
Entusiasma vedere nelle fila della gran parte delle formazioni del territorio tanti giovani, per i quali questo campionato sarà sicuramente un importante banco di prova e un’opportunità di crescita.