La Nazionale Italiana Femminile fa ritorno a Catania, per giocarsi l’accesso diretto alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’appuntamento è fissato dal 2 al 4 agosto 2019, al PalaCatania di corso Indipendenza, dove le Vicecampionesse del mondo si scontreranno con Kenya, Belgio e Olanda, per ottenere la qualificazione ai Giochi Olimpici del Giappone.
Partita la campagna per la vendita dei biglietti riservata alle società pallavolistiche, non solo siciliane, mentre nei prossimi giorni l’acquisto dei biglietti sarà aperto a tutti gli appassionati.
L’Italia allenata da Davide Mazzanti giocherà alle 21 di ogni giorno. La prima avversaria sarà il Kenya, poi il Belgio e, infine, l’Olanda.
Per le società sportive, non solo siciliane, sarà possibile acquistare i biglietti sul portale online della Fipav, accedendo con le proprie credenziali del portalefipav.net. Per le squadre locali saranno disponibili 1500 biglietti al giorno in gradinata non numerata, mentre in tribuna numerata saranno disponibili 200 biglietti il 2 agosto e 390 il 3 e 4 agosto, nella giornata finale.
* Per usufruire della promozione bisogna procedere all’acquisto di 15 biglietti, il sistema conteggerà automaticamente lo sconto, facendo pagare 13 biglietti e rilasciando gli altri due come omaggio.
Le promozioni attive sono valide fino ad esaurimento delle quantità disponibili e l’acquisto deve essere perfezionato, entro il 20 Maggio p.v., tramite carta di credito.
Per le società che non fossero in possesso delle credenziali del portalefipav.net o per qualsiasi altra esigenza legata all’evento è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail ticketing@fipavcatania.it., per eventuali chiarimenti e richieste.
Tutti gli altri, TIFOSI ed APPASSIONATI, potranno acquistare i biglietti sul portale Ticketone all’indirizzo www.ticketone.it, dove la vendita sarà attiva nei prossimi giorni.
Di seguito il costo dei biglietti attualmente disponibili alla vendita per singola giornata di gara (non sono previsti abbonamenti):