Domenica 21 febbraio 2021 si svolgerà l’Assemblea Ordinaria Territoriale FIPAV Catania alle ore 10.30 in prima convocazione, ad Aci Castello (CT), presso il Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center, in via Antonello da Messina 45.
Le operazioni di Verifica Poteri si terranno dalle ore 7.30 del giorno 21 febbraio 2021 presso la sede dell’Assemblea.
Sotto riportate, vengono pubblicati alcuni documenti utili:
– una breve guida per le operazioni elettorali (stampa certificazioni, rilascio deleghe etc.);
– il protocollo anticontagio Covid che sarà applicato durante l’assemblea e che vi invitiamo a consultare per evitare problemi durante l’assemblea stessa;
– l’autocertificazione Covid che ogni partecipante all’assemblea deve presentare all’accreditamento.
Si ricordano infine alcune regole generali, in ottemperanza alle disposizioni di legge:
– l’accesso all’Assemblea sarà permesso solo a coloro che hanno attinenza con la stessa (si prega a tal fine di verificare quanto indicato nel protocollo inviato). Nessun accesso sarà permesso agli accompagnatori e/o a persone non indicate nel protocollo stesso;
– all’ingresso sarà necessario misurare la temperatura prima di entrare nella zona assembleare;
– si prega di considerare che non sarà possibile stazionare nella hall dell’albergo prima e durante l’assemblea;
– i delegati dovranno presentarsi con valido documento di identità personale; ciascun certificato elettorale dovrà inoltre essere corredato da documento di identità del legale rappresentante dell’associazione;
– si prega di evitare in tutti i casi assembramenti, di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro e di indossare correttamente la mascherina.
Si rimanda comunque ai documenti, per qualsiasi specifica tecnica. Gli Uffici di segreteria rimangono come sempre a vostra disposizione.