Nei campionati territoriali di prima divisione ci si appresta a giocare la seconda giornata.
Nel femminile, girone A, la GmJob Mascali, reduce da una netta vittoria, affronta la Volley Allianz Cortegiani Acireale, anch’essa convincente settimana scorsa.
La Liberamente Aci Catena, dopo un ottimo esordio, aspetta in casa il Costa Dolci Papiro, sconfitto alla prima giornata.
Sogesa Pallavolo Zafferana lotterà tra le mura amiche contro Asd Cyclopis per conquistare i primi punti in classifica.
Mentre il Volley Santa Venerina, dopo il primo successo in campionato, si troverà davanti alla volitiva Volley Gravina.
Nel girone B, Volley Club Academy e Pgs Juvenilia, fermi in classifica, si incontreranno al Palazzetto dello Sport di Ragalna.
Desiderosi di immediato riscatto anche la Wekondor Catania e U.S.Co Gravina, impegnati nel match di domenica mattina in casa della prima.
Mentre Open Club Sport Asd si troverà di fronte Naf Club Nicosia, cercando entrambi riscontro alla buona prestazione di inizio stagione.
La Volley Valley, a zero punti, osserverà il turno di riposo.
Nel campionato territoriale di prima divisione maschile con girone unico, A Ricchigia Gupe Volley, forte della prima affermazione stagionale, tenterà l’assalto al Vi.Pe Volley, anch’esso vincitore la scorsa settimana.
U.S.CO Gravina, dopo un buon inizio, se la vedrà in casa con la Sportland, che, al contrario non esordisce bene in campionato.
Luxesco Volley Centuripe, con due punti all’attivo, riceverà ad Agira la Invicta Volley Giarre, sconfitta al primo turno.
La giornata si chiuderà domenica pomeriggio a Fiumefreddo, dove il Costa Dolci Papiro Volley proverà ad acciuffare il primo risultato positivo contro una giovane RoomySaturniaLube.