Terza giornata di serie D Femminile: nel girone B, la Liberamente Acicatena di Franco Pennisi disputerà domenica il derby contro ASD Cyclopis di Roberta Alosi, la prima a punteggio pieno e la seconda con solo una vittoria all’attivo.
Sarà ad Acireale l’altro derby catanese tra Pallavolo Acireale e San Giuseppe Adrano di Lo Cicero, a caccia dei primi punti in campionato. Le acesi di mister Fisicaro, con un bagaglio di quattro punti, proveranno a scalare la classifica in un match che si preannuncia equilibrato.
In trasferta a Messina l’Usco Gravina ASD di Stefania Russo e Giuseppe Barbagallo, reduce da una vittoriosa seconda giornata, proverà a replicare contro una ben attrezzata SSD Unime.
Nel girone C, vediamo impegnate Hub Ambiente Teams Volley di Pricoco e ASD Ro.Va. Volley di Fisichella, che, dopo le prime due vittorie stagionali, sono in cerca di conferme: l’una nell’incontro casalingo con ASD Antares e l’altra in trasferta a Siracusa contro ASD Eurialo.
La giovanissima Volley Valley Funivia Dell’Etna di Claudio Cammarana, ancora a zero punti, è attesa, invece, dalla Solarpharm di coach Bonaccorso, che occupa per adesso il quarto posto in classifica.
E’ derby tra Roomy Pink di Maurizio Lopis e ASD Paternò Volley di Gustavo Escher, entrambe le formazioni in cerca della prima vittoria.
Terza giornata anche per la serie D maschile, dove i ragazzi della Volley Valley Funivia Dell’Etna, allenati da Nico Zappalà e con tre punti all’attivo, affrontano in casa la solida Team Volley Messina.
In trasferta scendono in campo, desiderose di far bene, Asd Volley Santa Venerina di Euplio Vitello e Asd Paternò Volley di Domenico Tripi, che si troveranno di fronte rispettivamente alla Mediterranea Volley e alla Ssd Trinisi.